VillaMercedes ha una sua storia che parte nel 1968, anno in cui Rosita e Mario la costruirono, e arriva ad oggi, quando Mercedes e Paolo l’hanno rinnovata per dargli maggiori comfort e capacità di ospitare nuovi amici. La casa accoglie con un parcheggio interno per le auto, circondata da un vasto giardino, ricco di spazi dove sostare ed intrattenersi. All’interno della casa, gli ospiti troveranno diversi spazi particolari per migliorare la qualità del loro soggiorno.

VERANDA FIORITA
È l’area al primo piano dove inizia la giornata con la colazione, seduti comodamente ma a contatto visivo con la natura. godendo
della bella vista del golfo della marina di Siniscola.

TERRAZZA/SOLARIUM
Uno spazio al secondo piano da cui si domina tutta l’area della piana di Siniscola, dal Monte Albo fino alla marina. Disponibile nelle ore serali, per godere degli straordinari tramonti o degli immensi cieli stellati.

INFORMAZIONI
Un’area al primo piano dove trovare informazioni sui vostri itinerari, notizie di attualità e approfondire la conoscenza dei personaggi e delle storie del mondo sardo. A vostra disposizione dalla libreria, guide turistiche, libri di narrativa e saggi oltre alla possibilità di accedere ad internet.

  VILLAMERCEDES B&B • MARINA DI SINISCOLA (NU) • +390784819078 • +393337639214 • SARDEGNA • GRAFICA E FOTO PAOLO BOZZETTI